INFORMAZIONI NECESSARIE PER ER2026
SUSSIDI: il sussidio sarà disponibile entro i primi quindici giorni di aprile. Seguiranno indicazioni per poterli avere. Sui social di PG comparirà un post che comunica che i sussidi sono arrivati e pronti. Il sussidio di Francesco ha un costo di € 8 ciascuno. Per ordinare i sussidi è sufficiente inviare una mail a er@chiesadibologna.it
I sussidi sono ritirabili in ufficio PG il martedì e venerdì mattina dalle 9.30 alle 13.00. In caso non fosse possibile ritirare i sussidi in questi giorni si può richiedere un appuntamento in momenti diversi mandando una mail a er@chiesadibologna.it
INNO: l’audio e il video dell’inno saranno pronti da metà aprile in poi scaricabili dal sito e sulle piattaforme digitali.
MATERIALE SUL SITO: verrà pubblicato il materiale a partire dalla metà di aprile. sul sito troverete la drammatizzazione, i disegni, le scenografie, ecc.

